Dottoressa 110!!!!

by - 22:31

Salve gente!!! Torno a scrivere qui sul mio amato blog per manifestare tutta la mia gioia incommensurabile per l’evento più sudato, temuto, desiderato, odiato e amato che abbia potuto raggiungere: mi sono laureata!!!

Da venerdì 24 giugno sono dottoressa magistrale in letterature moderne, comparate e postcoloniali. Tutto questo giro di parole per dire che mi sono laureata in lingue…che faticaaaa!! Periodo devastante che però alla fine, inaspettatamente, mi ha portato un bellissimo un premio: voto di laurea 110!!!! Evvivaaaa!!

Fine settimana stupendo…è stato tutto bello e ho avuto anche dei bei regali: un fondo – vacanze da parte dei miei amici per un viaggio che farò prossimamente con la mia cara amica Fra e una splendida macchina reflex (Canon EOS 550d) regalatami dal mio dolce patatone, il mio amorcito, che mi ha commosso come non mai!! ^_^

Ora potrò godermi l’estate anche se i pensieri al domani sono dietro l’angolo…lasciare Bologna, andare in UK per “improve my english”, trasferirmi a Torino per avvicinarmi al mio ragazzo...mille pensieri…mi occorrerà molta serenità per organizzarmi e fare tutto…e magari riuscire a trovarmi anche un lavoro…speriamo di trovarla questa serenità…intanto per un altro pò continuo a festeggiare…e naturalmente torno a scrivere sul blog…mi siete mancati tutti, ma sono tornata, eh già! Occhiolino

Al prossimo post (che arriverà presto)…ciao!

 

sab piccola

(sembro felice vero? Occhiolino)

You May Also Like

13 commenti

  1. Complimentissimi!!!!! Tanti auguri per questo grande traguardo!!! Sono felicissima per te!
    ^_______^

    RispondiElimina
  2. Grande!!! Complimenti vivissimi!!! :)

    RispondiElimina
  3. Millemila complimenti! :D E sì, sembri proprio felice :D

    RispondiElimina
  4. Tanti, tanti complimenti!!!
    Un saluto...

    RispondiElimina
  5. 110 volte complimenti allora!!!^^

    RispondiElimina
  6. Non ti conosco ma congratulazioni!!

    RispondiElimina
  7. Dottoressa bellissima, tanti tanti auguri!! :D arrivo tardissimo, ma spero che siano comunque accettati gli auguri! Arrivo tardi anche per farti gli auguri di buon compleanno, che ho appena scoperto esser passato da qualche giorno, mi dispiace :( ti abbraccio fortissimo e rinnovo le mie più care congratulazioni!! :D besitos :*

    RispondiElimina
  8. Io arrivo sempre dopo...ma man mano sto conoscendo a fondo i vari blog che mi interessano, appena trovo dei ritagli di tempo!Complimenti per il voto! Non sapevo avessi frequentato lingue a Bologna!!!Magari ci siamo anche scontrate per strada senza saperlo!:D anch'io faccio lingue ,a Bologna appunto,però frequento un'università per interpreti e traduttori. Si chiama Carlo Bo non so se la conosci. Ora quindi dove abiti?Come va col lavoro?
    Giulia

    RispondiElimina