Blogger, a voi la parola!

by - 19:31

 

Leggendo qua e là, scorgo questa iniziativa della casa editrice Marsilio a cui non ho potuto evitare di partecipare.

L’iniziativa si intitola “Blogger, a voi la parola!” e vede coinvolti in prima persona noi abitanti della blogosfera, lettori più o meno accaniti e desiderosi di condividere notizie e commenti. Marsilio mette a disposizione per noi due testi, già ampiamente riconosciuti e premiati all’estero, permettendo di promuoverli e presentarli al pubblico italiano. La casa editrice permette, quindi, a 100 fortunati blogger di ricevere l’ebook di uno dei due titoli proposti: La donna in gabbia di Jussi Adler-Olsen e Blacklands di Belinda Bauer. Una volta ricevuto e letto l’ebook, il blogger dovrà pubblicizzare l’iniziativa e pubblicare un commento o una recensione del libro che si è scelto sul proprio blog.

Per partecipare occorre avere un blog da almeno un anno, che sia attivo (ovvero che venga aggiornato più o meno una volta alla settimana) e inviare una email all’indirizzo che trovate sul blog di Marsilio, indicando l’url del vostro blog e il titolo del romanzo che volete leggere.

Io la trovo un’iniziativa fantastica. Infatti ho partecipato e ho scelto Blacklands di B. Bauer. E voi?

You May Also Like

4 commenti

  1. lo so che la domanda è piuttosto banale... ma in che formato di file arriva il libro? bisogna avere un book reader o si può in qualche modo leggere dal normale pc?

    RispondiElimina
  2. @pamy
    arriva in un formato da ebook reader ma lo si può leggere sul pc scaricando un programma adobe digital edition, gratuitamente, dal sito di adobe...

    RispondiElimina
  3. ma che bella iniziativa! però, sarò un'inguaribile romantica, ma ammetto che la carta mi piace di più

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la segnalazione! :) grande!

    RispondiElimina