Odore di premio in arrivo..Stylish Blogger Award!!!

by - 00:20

Ragazzi è successo ancora, contro ogni aspettativa…la carissima Claire, insieme a Tricheco de Il magico mondo dei libri Federica e Giuls de Il (fichissimo) Caffè di Whistle Stop, mi hanno premiato con lo

Stylish Blogger Award

Io, naturalmente, ne sono onorata e devo davvero ringraziare la collezionista di Dettagli per questo premio tanto inaspettato quanto gradito (super gradito)!! Sorriso

Il regolamento prevede che io vi sveli 7 cose che non sapete di me...cominciamo:

  1. Il mio nick deriva dal mio soprannome, Fragola, che mi fu dato alle superiori da uno dei miei più cari amici perchè a quell'epoca ero abbastanza timida e arrosivo facilmente e il mio rossore insieme ai miei capelli ricci e ribelli gli ricordavano il mio frutto...vallo a capire...cmq è un soprannome che adoro e ormai fa così parte di me che non mi abbandona mai, nella vita reale come in quella virtuale;
  2. Sono insieme al mio ragazzo da quasi 9 anni e prima di essere il mio fiancè era il mio migliore amico oltre che compagno di classe...ci conosciamo da 12 anni...ma non ci siamo ancora stancati l'uno dell'altro;
  3. Sono pugliese ma vivo a Bologna da quasi 6 anni e mezzo...una citta che adoro e che mi accolta benissimo...amo stare qui e ormai mi sento come a casa;
  4. Studio spagnolo (mi sto laureando in letteratura spagnola) e ho fatto l'erasmus a Madrid...ecco un'altra città in cui ho messo radici...ho amato vivere in quella città e ci tornerei anche domani...chissà che il mio futuro non mi riporti lì;
  5. sono un essere notturno: per me la parte importante della giornata inizia col tramonto del sole...di notte la casa silenziosa mi dà un gran senso di pace ed è in quesot momento che dò il meglio di me...peccato che il resto del mondo non sia d'accordo con me e che questo comporti levatacce mattutine da incubo!
  6. amo i libri fin dalla più tenera età...sono una parte essenziale della mia vita, li leggo e li colleziono con avidità che neanche Gollum con il suo tessoro potrebbero reggere il confronto...dai 6 anni in poi, una grande storia d'amore che sono sicura non finirà mai!!!
  7. sono una miss-so.tutto-io: i miei amici e i miei familiari sanno che voglio sempre avere l'ultima parola, che non c'è occasione in cui io non voglia mettere in mostra il mio sapere, anche su cose di cui ho sentito solo lontanamente parlare...e se sbaglio...è sempre colpa degli altri che mi hanno depistato!! :-D

E adesso è arrivato il momento di premiare 10 blog tra i più meritevoli…vediamo un pò:

  1. La Collezionista di Dettagli per la sua eleganza e l’atmosfera calda e accogliente
  2. Il (fichissimo) caffè di Whistle Stop perché il mondo di Giuls e Just Alice è unico e inimitabile
  3. Il Cassetto dei Sogni per la dolcezza e l’aria sognante che si respira
  4. Piccolo Spazio Vitale, un blog che di stile se ne intende Occhiolino
  5. ZoLLeTTe di ZuCChero notizie dal mondo in un dolce formato
  6. what part of MEOW don’t you understand??? un gradito ritorno a una delle mie blogger preferite dai tempi del live space…purrrrr…Sorriso
  7. Nuvolette colorate simpatico fresco e spontaneo dove è piacevole perderci la testa…
  8. Il tempo di leggere e mille altre cose raccontate dalla mitica Phoebes
  9. My favorite Things un posto in cui sentirsi subito a proprio agio
  10. Il magico mondo dei libri blog libresco davvero romantico

Ecco la mia lista…spero che gli esclusi non se la prendano ma 10 posti sono davvero pochi…vorrei inserirvi tutti!!!

Corro ad avvisare i vincitori…alla prossima!!!

You May Also Like

14 commenti

  1. ma grazie!!! Quale onore!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Evvai...che bello rotolare giù dal letto e ritrovarsi un premio tra le mani!!:)
    Grazie mille dalle solite fichissime...

    RispondiElimina
  3. Cara Strawberry,
    come ringraziarti!? :D E' un onore ricevere questo premio da te! :)
    Grazie di cuore, ti aggiungo ai ringraziamenti sul blog del premio...cui devo aggiungere le 7 cose di me come da regolamento (una mia mancanza!)!
    Stai leggendo Le Fiabe di Beda il Bardo, vedo...delizioso! :D
    Un baciotto e grazie ancora! :*

    RispondiElimina
  4. Ma grazie!!!!!! ^_____________^ Troppo buona!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per il premio!!! Ti ho premiata anche io :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Mille Strawberry!! :D
    Direi proprio che questo premio te lo sei pienamente meritato! Trovo che il tuo blog sia davvero originale e il template è fatto troppo bene!!!
    In più sentire i Beatles appena ci si collega è stupendo dato che li adorooooooooo!! :D
    Un abbraccio!
    :D

    RispondiElimina
  7. Grazie Dolce Fragola! Grazie per il premio e per le belle parole!

    RispondiElimina
  8. Ma cara, le tue 7 cose che non sappiamo di te? :P
    Ecco, come promesso, le mie:
    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/01/al-mio-blog-lo-stylish-blogger-award.html

    ...e non ridere, bada! :D
    Notte! :*
    Claire

    RispondiElimina
  9. Deliziosa questa Fragola! :D
    Felicissima di essere una tua amica virtuale! :)
    Avrei voluto un soprannome così carino! :D

    RispondiElimina
  10. Mia cara, ti ho invitata ad un MEME (ammesso che non l'abbia già fatto qualcun altro, nel caso, ignora il messaggio!), ecco qua:

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/01/meme-2010-in-ritardo.html

    Un baciotto e un sorriso,
    Claire

    RispondiElimina
  11. anche io te l'ho dato questo premio: passa a prenderlo!

    RispondiElimina
  12. grazie mille!scusa il ritardo ma avevo finito le ore internet:-(
    lo posto il più presto possibile!
    per la canzone nel lettore ce ne sono parecchie però se intendi la prima che parte aprendo il blog dovrebbe essere frederick di patty smith

    RispondiElimina